Etichette per vini

Sapevate che l’etichetta è la responsabile principale del 60% di vendite di vino? Secondo Winebusiness.com, “Un’etichetta ben curata non solo informa  il potenziale cliente sul tipo di vino, ma aiuta anche nella creazione di un’impressione duratura sul marchio. Questo aiuta alla costruzione dell’identità e, invero, della credibilità, nei potenziali clienti.” Una buona etichetta per vino è unica, colpisce l’occhio e vuole incantare il cliente. La forma dell’etichetta, il colore, la texture, il mercato di riferimento e il prezzo al dettaglio sono fattori che i designer devono tenere presenti quando creano una etichetta per un vino.

RotoMetrics e le sue etichette per vini:

  • Fustellatrici efficienti e affidabili
  • Esecuzione precisa dei progetti
  • Servizio clienti eccellente
  • Soluzioni personalizzabili sulla base delle vostre necessità

Applicazioni frequenti per etichette per vini dei prodotti RotoMetrics:

  • Etichette sensibili alla pressione
  • Etichette sensibili alla pressione
  • Etichette no-look
  • Etichette a contenuto espanso

Soluzioni

  • Fustellatrici rotanti solide
  • Fustellatrici flessibili
  • Stazioni di fustellatura