RotoMetrics sa quello di cui hanno bisogno i clienti per superare le aspettative dei loro clienti e, ogni giorno, ci riescono.

Sono necessari strumenti affidabili e di precisione, pronti da subito – sempre. E ne avete bisogno velocemente. Facciamo di tutto per evitare i tempi morti. Siamo qui per voi.

Assistenza unita a 60 anni di esperienza e  servizio clienti personalizzato, rappresentanti a vostra disposizione quando ne avete davvero bisogno. Il nostro servizio clienti è internazionale e multiculturale, in grado di dare in tutto il mondo un’assistenza personalizzata, rapida e locale. Il nostro impegno è volto al miglioramento continuo. A questo aggiungiamo lo sviluppo e la formazione di questo team di assistenza, perché sia sempre preparato, per esservi d’aiuto.

Non sottovalutiamo mai il Potere della Precisione Umana. Se lo scopo dei nostri Rappresentanti Assistenza Clienti è quello di conoscere il settore come voi lo conoscete, dobbiamo cogliere ogni occasione per studiare il vostro lavoro e i vostri prodotti. La nostra presenza, globale e locale, ci permette di inviare rappresentanti dell’assistenza tecnica presso la vostra sede quando sia preferibile un incontro faccia a faccia, per evitare tempi morti. Lo scorso anno abbiamo effettuato più di 10.000 sopralluoghi in sede.