Il Centro di Tecnologia della Conversione di RotoMetrics è il luogo dove nasce il nostro costante impegno verso il miglioramento continuo.

Per fornire soluzioni rotanti che vadano davvero oltre i vostri standard di precisione e di longevità, eseguiamo molti collaudi sulle pellicole più sottili, sui sostrati più abrasivi, sugli adesivi più tenaci e sulla più ampia gamma di materiali industriali per diverse categorie.

Mentre eseguiamo il collaudo e mentre produciamo, documentiamo quanto imparato e scoperto. RotoMetrics è, da oltre sessant’anni, leader mondiale nelle soluzioni rotanti. Grazie a più di 1100 dipendenti operanti sui cinque continenti e che gestiscono più di 5000 clienti in oltre 140 paesi, con un tasso di soddisfazione cliente del 99%, abbiamo saputo creare la più alta qualità del comparto e la linea di prodotti più completa, con l’aiuto della base di dati più grande del settore, perché ogni taglio, su qualsiasi sostrato, sia sempre perfetto. Manteniamo milioni di dati e di specifiche perché il nostroteam di esperti possa continuamente imparare, perfezionarsi, evolvere, a beneficio dei nostri clienti. Se a questo si aggiunge il più grande inventario nel settore di materiali da collaudare e le partnership con le OEM e i fornitori di materiali, ecco che nasce il Centro di Tecnologia della Conversione. La rappresentazione plastica di come il Potere della Precisione Umana possa essere al suo massimo.