Info su DuraLine

Cos’è la fustella flessibile DuraLine?

I rivestimenti e i metodi costruttivi sviluppati appositamente hanno dato luce a una fustella progettata per garantire una vita operativa considerevolmente più lunga rispetto alle alternative disponibili sul mercato.

Per quali materiali è adatta la fustella flessibile DuraLine?

DuraLine è una soluzione eccellente per la fustellatrura di molti materiali abrasivi, tra cui:

? Carta termica
? Rivestimenti termici
? Carta riciclata
? Cartone sottile
? Inchiostri bianchi e altamente abrasivi
? Molto altro

Specifiche tecniche

Il processo produttivo totalmente automatizzato garantisce le tolleranze più precise sul mercato, consentendo la miglior fustellatura dei materiali più abrasivi.

? Longevità estrema
? Progettata per la fustellatura dei materiali più abrasivi
? Angolo della lama: 75 gradi
? Tempratura al laser
? Tolleranza TPH= +/- 2,03 micron (0,00008”)
? Supera facilmente il milione di rivoluzioni su materiali a trasferimento termico.

DuraLine è la fustella di prima scelta per il taglio di carte abrasive e altri materiali (es. termotrasferibili). Nel caso si riscontrino problemi con DuraLine (durata o prestazioni di taglio) o in caso di materiali particolarmente aggressivi (es. GMDO, PVC, Tyvek), è consigliabile l’utilizzo di DuraLine Special, la soluzione che combina l’affilatura richiesta per il taglio di materiali problematici con un rivestimento brevettato ultrasottile che ne aumenta la vita utile.

Consulta le nostre Linee Guida per la Fustellatura per ottimizzare le tue prestazioni

SCOPRI DI PIÙ

La differenza RotoMetrics

Ogni fustella flessibile RotoMetrics è il risultato di ricerche avanzate e di una tecnologia all’avanguardia, capaci di garantire le migliori prestazioni sul mercato. In RotoMetrics, il nostro impegno per la produzione di fustelle rotative impeccabili riflette la nostra dedizione nel fornire ai nostri clienti soluzioni tecnologiche di elevata qualità. È per questo motivo che abbiamo integrato nei nostri processi di produzione la tecnologia di fustellatura sviluppata da ElectroOptic : questa sinergia un’offerta d’élite per i converters d’élite operanti sui nuovi mercati. Garantiamo ai nostri clienti la capacità di lavorare i materiali più difficili, consentendo loro di esplorare nuove opportunità prima inconcepibili per limiti dovuti alla tempistica, ai costi, a problematiche legate alla stampa, o altro ancora.

La combinazione della tecnologia di RotoMetrics ed Electro Optic consente di ottimizzare la gamma di applicazioni, offrendo ai nostri clienti l’accesso esclusivo alle più complete soluzioni di fustellatura, e garantendo le soluzioni migliori per qualsiasi applicazione e per qualsiasi necessità di fustellatura.

Pronto per un preventivo o un ordine? Visita MyRoto

Preventivo o Ordine