La prima in assoluto nel settore. Il progetto proprietario vi darà successo.

Lo scivolamento della rete può rappresentare un grave problema per una conversione precisa, accurata ed efficiente. Il team sincronizzato RotoMetrics di livello mondiale di consulenti, ingegneri, tecnici esperti, artigiani e specialisti ha lavorato insieme per sviluppare il nostro High Friction Pacing Roll col fine di risolvere i problemi di tensione della rete e di frequenza, riferiti in tutto il settore.

I rulli di frequenza ad alta frizione di RotoMetrics sono dotati di un rivestimento proprietario ad alta frizione che garantisce un aggancio perfetto alla rete. Gli High Friction Pacing Rolls di RotoMetrics sono progettati per il controllo della grandezza della parte e la sua registrazione, dando informazioni in entrata  e/o in uscita dalla rete coerenti. Il risultato finale è una soluzione altamente efficiente che renderà il processo di conversione sicuro e preciso.

Caratteristiche del prodotto

  • Copertura ad alta frizione unica – la prima in assoluto nel settore
  • Grande capacità di aggancio alla rete
  • Impedisce lo scivolamento attraverso la pressa
  • Controlla la grandezza delle parti e la loro registrazione

Mercati di riferimento

La disponibilità del prodotto può variare da regione a regione. Per ulteriori informazioni contattare il rappresentante commerciale locale.

  • Contattare il proprio Rappresentante Assistenza Clienti RotoMetrics per ulteriori specifiche tecniche per i nostri High Friction Pacing Rolls
  • Contattare il proprio Rappresentante Assistenza Clienti RotoMetrics per le possibilità di personalizzazione dei nostri High Friction Pacing Rolls